La società

Il 5 giugno 2006 viene costituita la società "ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA GIOVANILE CENTALLO CALCIO 2006"

I Soci Fondatori:

• OLIVERO Gianpaolo
  • BONINO Tommaso
  • TALLONE Giuseppe
  • GIACCA Marcello
  • PAROLA Giovanni
  • TALLONE Sergio
  • TRUCCO Franco
  • ROSSO Danilo
  • PAROLA Riccardo

L'associazione è apolitica e non ha scopo di lucro. Essa ha per finalità lo sviluppo e la diffusione di attività sportive intese come mezzo di formazione psico-fisica e morale dei giovani, mediante la gestione di ogni forma di attività agonistica ricreativa, con particolare riferimento alla pratica della disciplina sportiva del calcio, tramite la formazione, la preparazione e la gestione di squadre di calcio o di altri sport.

A tale scopo l’associazione potrà gestire impianti sportivi, organizzare gare, campionati, manifestazioni sportive e porre in essere ogni altra iniziativa utile per la propaganda degli sport in genere.