I nostri tornei 2018-2019

2^ TORO ACADEMY CUP

2^ TORNEO ACADEMY CUP TORINO FC

28-30 APRILE CENTALLO

Cresce l’attesa per il grande appuntamento che si terrà a Centallo nel prossimo week end dal 28 al 30 aprile. 15 le squadre provenienti da tutta Italia, 1 dall’Albania a tutte appartenenti  al Torino Fc Academy sono pronte a darsi sportiva battaglia presso gli impianti sportivi di Piazza Don Gerbaudo in un evento che convoglierà a Centallo circa un migliaio di persone fra giocatori, dirigenti e genitori.
Il torneo è riservato alla categoria ESORDIENTI 2004. Venerdì 28/04 alle ore 18,30 circa è prevista l’inaugurazione del torneo con passerella e sfilata verso il centro di Centallo di tutte le società partecipanti. Sabato mattina il via alle gare.
Nel girone A si affronteranno CENTALLO, DON BOSCO ALESSANDRIA, PONTEDECIMO GENOVA E FENUSMA AOSTA.
Nel girone B ELI DEMI TIRANA, DON BOSCO VALLECROSIA, ACADEMY GIOIA BARI E BENESE.
Nel girone C SPORTING LECCE, SAN ZENO VERONA, CANALE 2000 E VALLECERVO BIELLA.
Nel girone D la PRO VIVES NAPOLI, ASD TORRITA SIENA, ASD CASTELVETRO MODENA E ASD S.MARIA POTENZA.
Semifinali e finali sono in programma Domenica. La squadra vincente affronterà nell’ultima gara prima delle premiazioni la squadra Esordienti del TORINO FC.
Venerdì sera erano presenti a Centallo il responsabile del Torino FC Academy TEODORO COPPOLA e il responsabile della scuola calcio del TORINO FC SILVANO BENEDETTI per mettere a punto gli ultimi dettagli. RADIO 103 manderà in onda sabato mattina uno speciale sul 2° Torneo Academy Cup con le interviste realizzate ai due personaggi del Torino Fc.

SCARICA QUI IL CALENDARIO DEL TORNEO