I nostri tornei 2016-2017

Presentazione Calcio a 5

CAMPIONATO SERIE D CALCIO A 5

PRESENTAZIONE DELLA NUOVA SQUADRA

Martedì 1° agosto nel dehor del TiikiTaka la Giovanile Centallo ha presentato la grande novità della stagione calcistica 2017-2018. La squadra di calcio a 5 che disputerà il campionato di serie D giocando il lunedì sera nel Palazzetto dello Sport di Centallo.

A guidare la squadra Nicolò Bonino, figlio del vice presidente Tomaso. Tra i giocatori che faranno parte della rosa, che sarà di 10-12 calciatori, oltre a Nicolò Bonino ci saranno Federico Vada che ha vinto due campionati con la squadra a 11 di Centallo, Francesco Mandrile dal Villafalletto a 5, Maynor Benatti dal Villafalletto a 11.

Nelle prossime settimane ci saranno ulteriori aggiornamenti.

Orest Tomatis