Giovanissimi 2003 Chisola-Centallo

Giovanissimi 2003 - Campionato Regionale

CHISOLA - GIOVANILE CENTALLO 2006

Dopo la bella vittoria di mercoledì sera contro il Busca ( 1 a 0 con gran gol di Mestriner) e le ultime belle prestazioni dell'ASDG Centallo, la squadra di mister Sasia riceve in casa la " corazzata " Chisola che non ha lasciato scampo a nessun avversario nell'andata; la squadra di casa scende in campo con un 4-3-3 che però in fase difensiva diventa un 4-5-1 cercando di contrastare ogni possibile iniziativa del Chisola.
Per i primi 25 minuti non succede praticamente nulla: le squadre si affrontano a centrocampo a viso aperto, ma le occasioni da gol scarseggiano; al 28^ il laterale destro del Chisola salta il suo diretto avversario si accentra e lascia partire un tiro imparabile per il portiere Bertola; sul risultato di 1 a 0 si va negli spogliatoi.
Le squadre tornano in campo senza cambi e la partita rimane equilibrata e combattuta, soprattutto a centrocampo; dopo il primo quarto d'ora senza azioni di rilievo, i padroni di casa devono sostituire Mestriner e Parola, in non perfette condizioni fisiche ed anche gli ospiti apportano dei correttivi alla formazione, cambiando anche il modulo di gioco.
In realtà continua a succedere poco sotto porta ed il mister di casa prova anche ad inserire le 2 punte, credendo nel pareggio; in realtà su una azione innocua degli ospiti uno svarione difensivo permette al Chisola, al 25^, di raddoppiare.

Domenica prossima ultima giornata del girone d'andata in casa del Pertusa.

ASDG Centallo - Chisola 0 - 2
Formazione Centallo
1) Bertola ( CAP. )
2) Pellegrino