Promozione Pedona-Centallo

CAMPIONATO  DI PROMOZIONE

PEDONA - GIOVANILE CENTALLO 2006

GIOVANILE CENTALLO: Bersano, Molardo, Tallone S., Passerò, Raspo, Tallone L. (Rinaudo), Viglione, Giordana (Peano), Magnino, Aloia, Racca (Ferrero). Isoardi, Bertone, Kean, Stoppa.

La squadra allenata da Danilo Bianco ha giocato due partite nella scorsa settimana. Mercoledì sera nel recupero sul campo di Cavour la Giovanile Centallo ha strapazzato la squadra di casa con un netto 5-0 firmato dalle doppiette di Aloia e di Magnino e dalla rete di Raspo.
Completamente diversa la prestazione invece di domenica pomeriggio sul campo di Borgo San Dalmazzo, che con i 3 punti è ritornata in testa alla classifica. A parziale scusante della negativa prestazione centallese c’è stato al 10’ del 1° tempo il goal di apertura del Pedona realizzato da Pepino, partito in fuorigioco di 2 metri e non visto dall’arbitro, che sull’uscita di Bersano lo ha saltato e appoggiato in porta. Nel recupero, al 46’, il raddoppio del Pedona.
Nella ripresa al 15’ Passerò da ultimo uomo cerca il dribbling su Dalmasso, invece di calciare il pallone, l’avversario gli porta via la palla e triplica. Al 22’ arriva il poker del Pedona con Giordana che di destro infila il pallone sotto la traversa della porta difesa da Bersano.
A questo punto la Giovanile Centallo sembra svegliarsi: Magnino colpisce il palo. Poi si scatena Raspo che al 27’ e al 48’ segna una doppietta che fissa il risultato finale sul 4-2.
Domenica a Centallo arriva l’Atletico Santena, ultimo in classifica.