La Berretti del Torino a Centallo

Amichevole di lusso

GIOVANILE CENTALLO 2006 - BERRETTI TORINO

Mercoledì 9 maggio 2018 alle ore 17.00 si disputerà sul campo principale di piazza Don Gerbaudo l'amichevole di lusso tra la rappresentativa Giovanile Centallo (prima squadra e juniores) e la quadra Berretti del Torino Calcio.
L'incontro è stato organizzato in virtù degli ottimi rapporti tra le due società, legate dell'affiliazione stipulata nel 2015.
Con la juniores che ha raggiunto la salvezza diretta nell'impegnativo girone regionale e con la prima squadra che è in corsa per i play-off eccellenza per la Giovanile Centallo, l'amichevole con la Berretti del Torino rappresenterà un momento di sport e di festa per i giocatori, staff tecnici e pubblico e chiusura di una stagione importante.

La direzione della Giovanile Centallo.