Promozione Centallo

GIOVANILE CENTALLO 2006 - TROFARELLO

CARIGNANO - GIOVANILE CENTALLO 2006

GIOVANILE CENTALLO 2006 - TROFARELLO

GIOVANILE CENTALLO: Isoardi, Molardo (Dambele), Tallone S., Passerò, Peano, Raspo (Rinaudo), Viglione, Giordana, Magnino (Ferrero), Aloia (Parola), Racca (Stoppa). Bersano, Tallone L.
Due successi nelle due partite in cui era impegnata la squadra centallese la scorsa settimana.
Nel primo dei due appuntamenti la Giovanile Centallo ha espugnato il campo di Carignano con il risultato di 1-3. Le reti della squadra centallese portano la firma di Giordana, Magnino e Viglione.
Nel secondo la formazione, allenata da Danilo Bianco, affrontava sul campo Don Eandi, il Trofarello,  squadra che ormai non ha più nulla da chiedere al campionato. Nell’11 titolare il mister deve rinunciare al portiere Filippo Bersano infortunato e al difensore Luca Tallone. Dopo 5’ la Giovanile Centallo è già in vantaggio: lancio per Racca sulla fascia destra, cross e colpo di testa vincente di Magnino. Al 21’ Peano lancia Magnino sulla sinistra, puntonata che Gallino blocca. Il raddoppio al 22’ lancio leggermente sulla destra per Aloia, il quale entra in area e batte il portiere Gallino. Alla mezzora lancio per Racca sulla sinistra, cross per Raspo che calcia fuori. Al 45’ Giordana scatta centralmente, con la difesa ospite che sta a guardare, per il centrocampista centallese è sin troppo facile battere il portiere e insaccare il 3-0.
La ripresa inizia con un lancio di Passerò per Aloia il cui tiro è parato da Gallino. Girandola di sostituzioni  arriva la quarta segnatura ad opera di Parola che, servito da Magnino, dribbla due avversari e realizza il 4-0 finale.