Amichevole ASDG Centallo vs Berretti Torino

Amichevole di lusso

GIOVANILE CENTALLO 2006 - BERRETTI TORINO

Mercoledì 9 maggio l’impianto sportivo Don Eandi di Centallo ha ospitato una partita amichevole tra una locale squadra formata da Juniores e Allievi 2001 e 2002 e la squadra Berretti del Torino.
La partita non ha avuto storia in quanto i granata tecnicamente sono superiori e gli è servita per la preparazione in vista delle finali nazionali nella semifinale contro l’Inter. Il risultato finale è stato di 4-0 a favore degli ospiti. Per l’allenatore centallese Danilo Bianco è stata l’occasione per visionare diversi giovani che potrebbero far parte della prima squadra della Giovanile Centallo nella prossima stagione 2018-2019. La formazione locale: Ariaudo, Giorgis, D’Agostaro, Ferrero, Piola, Toselli, Gaveglio, Dambele, Peano, Aloia, Giacca. Isoardi, Caldera, Risso, Battistino, Mecca, Baldracco, Brondino, Giaccardo, Monge.

Oreste Tomatis.