6^ MEMORIAL DANILO ROSSO 2018 Articolo e foto

6° MEMORIAL "DANILO ROSSO" 2018

9-10 giugno 2018

Articolo e foto

Sabato 9 e domenica 10 giugno la Giovanile Centallo 2006 ha organizzato la seconda parte del memorial “Danilo Rosso”, questa volta riservato agli Esordienti 2005, Pulcini 2008 e Piccoli Amici 2009.
Sono state 42 le squadre partecipanti, due addirittura provenienti da Nizza in Francia e una della società Genoa della serie A italiana.
Iniziamo con gli Esordienti 2005 con la finale 1° - 2° posto che ha visto la vittoria dell’Olmo sul Bra.
In 3ª posizione il Centallo rosso, 4° il Savigliano, 5° il Carignano, 6° il Valvermenagna; seguono ma non in ordine di classifica il Boves, la Cheraschese, il Fossano, il Legino, il Centallo blu, il Busca, il Salice, il Pedona, la Roretese, il Savona, il Valvaraita, il Monregale, il Neive.

Passiamo ai Pulcini 2008 con il successo del Cuneo che nella finalissima ha battuto il Nizza. Al 3° posto l’Azzurra, al 4° la Giovanile Centallo blu, 5ª la Giovanile Centallo rosso, 6ª la Valvaraita.
7ª il Val Maira, 8ª la Roretese, 9° il Salice giallo, 10° il Villafalletto, 11° il Sant’Albano, 12° il Salice blu.

Chiudiamo con i Piccoli Amici 2009 mdove c’è stato il fantastico successo del Trinità  che in finale ha avuto ragione del Cuneo.
3° posto della Giovanile, 4ª la Roretese, 5ª la Vicus, 6° il Busca, 7° il Genoa, 8° il Revello, 9° il Fossano, 10° il Tre Valli e 11ª la Giovanile Centallo.

La Giovanile Centallo intende ringraziare gli sponsor per il contributo per la riuscita del memorial Danilo Rosso, i tanti volontari per li prezioso lavoro fatto, il Comune di Centallo e un grazie in particolare a tutte le squadre, 78, che hanno partecipato alla manifestazione e naturalente la famiglia Rosso.
A tutti un arrivederci al 2019.

Grazie di cuore a tutti le squadre partecipanti e allo staff della ASD Giovanile Centallo 2006.

QUI TROVATE LE FOTO !!! (Andrea Revelli)