Esordienti 2005 - TORNEO SPAGNA

ESORDIENTI 2005

Top Ten Cup Club

Terza posizione in Spagna per i centallesi, che incontrano l'ex Napoli ed Inter...Walter Gargano

Terzo posto per i 2005 della Giovanile Centallo alla Top Ten Cup Club, in Spagna, torneo internazionale di calcio giovanile.
Dopo il primo posto nel girone (vittoria su PB Anguera per 2-1 e pareggio 2-2 con UE Seva) sono arrivate le sconfitte con CE Matarò (5-3) e Canovellese (5-4).
Per i centallesi anche un incontro speciale, con l'ex centrocampista di Napoli e Inter Walter Gargano, in Spagna per seguire suo figlio e suo nipote (figlio di Marek Hamsik), anche loro impegnati nella manifestazione.
I protagonisti della squadra centallese:
Allenatore: Parola Davide
Dirigente accompagnatore: Parola Gianni
Giocatori:
Merlo Fabio, Doci Mattia, Sereno Giovanni, Moise Fabio, Mininni Simone, Mougiain Ali, Bertola Mattia, Botta Andrea, Boutiingou Alvin, Bruno Andrea, Parola Jacopo, Giraudo Stefano, Gallo Denis, Tallone Tommaso, Castellino Pietro, Actis Pietro , Botta Giacomo.