Promozione Infernotto-Centallo

CAMPIONATO  DI PROMOZIONE

INFERNOTTO - GIOVANILE CENTALLO 2006

GIOVANILE CENTALLO: Lucignani, Molardo, Tallone , Passerò, Giordana, Olivero, Viglione (Stoppa), Viale (Racca), Magnino (Riorda), Aloia (Peano), Raspo. Ariaudo, Giorgis, Massimino, Ferrero, Bertone.
Chi inizia bene è a metà dell’opera e la Giovanile Centallo ha seguito alla lettera il detto. La squadra era chiamata a confermare quanto di buono si era visto nella partita di andata della 1° turno di Coppa Italia, dove la Giovanile Centallo, allenata da Danilo Bianco, aveva battuto 1-0 il Pedona.
La 1ª giornata di campionato vedeva i centallesi impegnati sul difficile campo di Barge, contro la squadra locale dell’Infernotto. La Giovanile Centallo ha confermato il suo ottimo stato di forma, vincendo 2-1. Nell’11 titolare è ritornato l’attaccante Magnino, dopo l’attacco febbrile che gli aveva impedito di scendere in campo contro il Pedona.
Nel 1° tempo dopo 25’ la Giovanile Centallo ha sbloccato il risultato. direttamente su punizione con Viglione. Sempre nei primi 45 minuti il raddoppio realizzato dal giovane Aloia, il quale è già entrato in piena forna sia fisica che tecnica.
Nella ripresa la squadra ospite contro agevolmente l’avversario che non è mai riuscito ad impegnarlo oltre il normale. Anzi è la Giovanile Centallo a sfiorare la terza segnatura con Magnino e Aloia. Al 39’ un improvvisa fiammata dell’Infernotto che accorcia le distanze. Il finale di partita vede i centallesi controllare gli attacchi locale. Si chiude così una partita che la Giovanile Centallo ha vinto meritatamente.
Mercoledì 12 settembre la Giovanile Centallo sarà ospite del Pedona nella partita di ritorno del 1° turno di Coppa Italia. Invece domenica pomeriggio alle 15.00 la formazione centallese esordirà sul campo “Don Eandi” contro il Villafranca, che nella 1ª di campionato ha pareggiato 1-1 in casa contro l’Atletico Torino.