Promozione Pedona-Centallo Coppa

COPPA - PROMOZIONE

PEDONA - GIOVANILE CENTALLO 2006

GIOVANILE CENTALLO: Lucignani 44’ s.t. Ariaudo), Morra (35’ s.t. Massimino), Stoppa, Passerò, Ferrero (22’ s.t. Aloia), Olivero, Giorgis, Viale (1’ s.t. Raspo), Magnino, Riorda (30’ s.t. Peano), Racca. Tallone, Molardo, Giordana.

Dopo aver vinto in casa l’andata la Giovanile Centallo si è ripetuta nel ritorno, giocato mercoledì 12, a Borgo San Dalmazzo contro Pedona.
E ancora una volta la squadra allenata da Danilo Bianco non ha subito goal.  E contro una squadra che è tra le favorite per salire di categoria. I centallesi stanno giocando un ottimo calcio e l’armonia regna in un gruppo creato per dare l’assalto al salto di categoria.
Giovanile Centallo in vantaggio al 40’ del primo tempo, grazie ad un tiro da fuori area scagliato da Riorda.
Il raddoppio al 25’ della ripresa con Raspo al termine di un’azione concitata.