Promozione Centallo-Carmagnola

CAMPIONATO DI PROMOZIONE

G IOVANILE CENTALLO 2006 - CSF CARMAGNOLA

GIOVANILE CENTALLO: Lucignani, Molardo, Olivero, Passerò, Giordana, Tallone, Viglione, Raspo (15’ s.t. Viale (35’ s.t. Bertone), Magnino (21’ s.t. Isoardi), Aloia (43’ s.t. Peano), Racca (41’ s.t. Giorgis). Stoppa, Ferrero, Riorda.
La Giovanile Centallo straccia malamente il Carmagnola e la sorpassa in classifica, insediandosi al comando. La squadra centallese ha giocato una partita perfetta, non concedendo quasi niente agli avversari. Dal 21’ ha giocato in inferiorità numerica per via della assurda espulsione del portiere Lucignani. Unico errore dell’arbitro della sezione di Chivasso, che se non ha diretto in maniera impeccabile. Il migliore in campo il difensore centrale centallese Simone Tallone, che ha segnato due goals, entrambi di testa e di pregevole fattura. E in marcatura non ha fatto toccare la palla al centravanti Perrone. Che giocatore.
Non passa che 1’ e la Giovanile Centallo è subito pericolosa: traversone di Giordana dalla destra, dalla parte opposta Viglione al volo mette a centro area dove Magnino non controlla. Al 15’ corner calciato da Giordano per il colpo di testa di Magnino che indirizza la palla sotto la traversa; il portiere Lentini compie un’autentica prodezza e alza sopra la traversa. Sul corner c’è il perfetto colpo di testa di Tallone che batte il portiere del Carmagnola. Al 32’ azione centallese con assist di Molardo per Magnino, il cui tiro è respinto da Lentini sui piedi di Aloia che insacca il 2-0. Al 37’ la Giovanile Centallo triplica con Magnino.
Passiamo alla ripresa dove al 14’ c’è il poker della squadra centallese: lo mette a segno Simone Tallone con un perfetto colpo di testa su cross di Magnino.  Al 21’ Olivero sbaglia il rinvio, il pallone si impenna alto e poi quando scende Lucignani lo blocca. L’arbitro fischia una infrazine che non c’è; Perrone cerca di impossesarsi del pallone. Lucignani lo spinge via e l’arbitro lo espelle. Danilo Bianco toglie Magnino e mette Isoardi in porta. Il Carmagnola ci prova ma il risultato non cambia più.