Promozione Busca-Centallo

CAMPIONATO DI PROMOZIONE

BUSCA - GIOVANILE CENTALLO 2006

GIOVANILE CENTALLO: Lucignani, Molardo (Stoppa., Olivero, Passerò (Racca), Giordana, Tallone, Viglione, Bertone (Viale), Magnino, Peano (Giorgis), Raspo (Riorda). Isoardi, Ferrero, Morra, Monge.
Alla 9ª giornata è arrivata la prima sconfitta in campionato per la Giovanile Centallo, allenata da Danilo Bianco. Ed è arrivata sul campo di Busca, che dopo le abbondante piogge era al limite se non oltre la praticabilità. Ma l’arbitro ha fatto giocare lo stesso e la Giovanile Centallo ci ha lasciato le piume. Poi il discorso del campo non a posto valeva anche per la squadra allenata da Cristiano Zabena.
I locali sono andati in vantaggio dopo 3’ con Milano. Al 15’ l’arbitro ha negato un evidente calcio di rigore alla formazione centallese. Alla mezzora gli ospiti agguantavano il pareggio con una rete realizzata da Giordana. Al 35’ l’arbitro lasciava la Giovanile Centallo in 10 per l’espulsione di Tallone.
Ad inizio ripresa il Busca raddoppiava su calcio di rigore per fallo di mani al limite dell’area, ma le righe non si vedevano più. Lo trasformava Ahanotu.

COPPA

GIOVANILE CENTALLO 4 - RORETESE 2

GIOVANILE CENTALLO: Ariaudo, Molardo, Piola, Passerò, Bertone, Viale, Giorgis, Ferrero, Peano, Riorda, Massimino. Isoardi, Morra, Tallone, Raspo, Viglione, Racca, Magnino, Monge, Olivero.
Una Giovanile Centallo imbottita di giovani ha battuto con il risultato di 4-2 la Roretese nell’andata del 3° turno della Coppa. L’allenatore Danilo Bianco ancora una volta ha avuto una risposta positiva dai numerosi giovani che fanno parte della prima squadra. E pensare che il primo tempo si era chiuso con la Roretese in vantaggio di 1-2, grazie alle reti di Maffettone e Burlacut. Nella ripresa la giovanile Centallo è riuscita a ribaltare il risultato vincendo la partita 4-1. Le reti della squadra centallese portano la firma di Ferrero, Morra, Viale e Raspo.