12 ore 2019

Promozione Centallo-Revello

CAMPIONATO DI PROMOZIONE

GIOVANILE CENTALLO 2006 - REVELLO CALCIO

GIOVANILE CENTALLO: Lucignani, Giorgis (34’ s.t. Morra), Olivero, Passerò, Giordana (38’ Molardo), Stoppa, Viglione, Viale (19’ s.t. Bertone), Magnino (41’ s.t. Ferrero), Raspo (29’ s.t. Riorda), Racca. Isoardi, Massimino, Peano.
Pronto riscatto della Giovanile Centallo dopo lo scivolone di Busca della domenica precedente. La squadra del presidente Stefano Pelissero ha liquidato la pratica Revello, con una partita perfetta e aiutata da una prestazione incolore della squadra allenata da Michele Del Vecchio. Basti dire che l’unica parata del portiere centallese Lucignani è stata al 25’ della ripresa. La Giovanile Centallo ha 5 punti di vantaggio sulle seconde Pedona e Cavour, ma la squadra di Borgo San Dalmazzo ha una partita da recuperare, mercoledì 14 in casa contro la Piscineseriva, attualmente penultima in classifica.
Domenica contro il Revello i centallesi dopo 1’ vanno vicini alla segnatura in mischia con Raspo, ma il suo tiro è respinto. Al 3’ cross di Magnino dalla destra, Botto del Revello cicca la palla e Viale non ci arriva per un soffio. Al 9’ Giovanile Centallo va in vantaggio: ancora un cross di Magnino respinto, lo stesso giocatore dal vertice destro dell’area fa partire un tiro che si infila nell’angolo opposto. Al 24’ il raddoppio : sempre lui Magnino crossa, perfetto colpo di testa di capitan Racca che si stampa contro il palo, sulla respinta il più veloce è Raspo che insacca. Al 29’ bravo il portiere ospite Dinaro che devia in angolo una punizione di Viglione.
Nella ripresa al 22’ la terza rete della Giovanile Centallo: la realizza Magnino che firma così la doppietta personale e una prestazione super. La squadra centallese effettua delle ripartenze micidiali e su due di queste Riorda avrebbe occasione di aumentare il bottino, ma spreca incredibilmente.
Domenica la Giovanile Centallo sarà ospite del Piscineseriva.