Promozione Piscineriva-Centallo

CAMPIONATO DI PROMOZIONE

PESCINERIVA - GIOVANILE CENTALLO 2006

GIOVANILE CENTALLO: Lucignani, Giorgis, Olivero, Passerò, Giordana, Tallone, Viglione, Viale, Magnino, Raspo (35’ s.t. Stoppa), Racca. Isoardi, Massimino, Molardo, Ferrero, Peano, Riorda, Morra.
Per problemi del campo del Piscineseriva la partita è stata giocata alle 17,30 sul campo sintetico di Collegno (in provincia di Torino). Per fortuna è andato tutto benese, la Giovanile Centallo ha avuto vita facile a battere il Piscineseriva e a mantenere i 5 punti di vantaggio sul Cavour e 6 sul Pedona.
Le reti della squadra centallese sono doppietta di Raspo al 2’ e al 25’ del primo tempo, Viglione al 15’ del primo tempo e di Magnino 48’ della ripresa. Al 34’ della ripresa sono stati espulsi Olivero della Giovanile Centallo e Agosta del Piscineseriva.

COPPA

RORETESE 0 - GIOVANILE CENTALLO 0

GIOVANILE CENTALLO: Isoardi, Molardo, Toselli, Stoppa, Morra, Tallone, Viglione, Ferrero, Riorda, Peano, Racca. Lucignani, Giordana, Passerò, Magnino, Raspo, Giorgis, Monge, Massimino, Pelissero.
Una partita che probabilmente era da rinviare per il nebbione sceso prima della partita, ma l’arbitro ha deciso che era da giocare e così è stato. Due squadre imbottite di giovani si sono affrontate tranquillamente. Nel 1° tempo due-tre occasioni per la Giovanile Centallo che in mischia venivano anticipati dai roretesi. Poi gran numero di Riorda che su punizione centrava l’incrocio dei pali locale. Nella ripresa la Roretese ha cercato la rete, ma la Giovanile Centallo ha controllato molto bene ed è andata vicino alla segnatura. Comunque il risultato non si è sbloccato e la squadra ha passato il turno.