Promozione Centallo-Atletico Torino

CAMPIONATO DI PROMOZIONE

GIOVANILE CENTALLO 2006 - ATLETICO TORINO

GIOVANILE CENTALLO: Isoardi, Molardo (30’ s.t. Riorda), Giorgis, Pssserò, Giordana, Tallone, Viglione, Viale, Magnino, Raspo, Racca (44’ s.t. Peano). Lucignani, Stoppa, Piola, Morra, Ferrero, Peano, Riorda.
La Giovanile Centallo non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 contro l’Atletico Torino, squadra di metà classifica. Purtroppo il campo era in condizioni penose, avendo sabato pomeriggio giocato gli Allievi 2003 e domenica mattina i Giovanissimi 2004. Ma la società ha fatto questa scelta e l’ultima squadra che gioca ne porta le conseguenze.
L’allenatore Danilo Bianco ha dovuto rinunciare a Michele Olivero, squalificato 5 giornate, la società ha fatto ricorso e nei prossimi giorni vedremo cosa ha deciso la Federazione.
Nel 1° tempo per mezzora non succede nulla, poi al 32’ Raspo lancia Racca in area sulla destra, il tiro del capitano è da dimenticare. Al 35’ corner di Giordana per il colpo di testa di Giorgis, un difensore salva sulla linea. Al 36’ ci prova Magnino dalla sinistra, per un soffio sulla palla non ci arriva Tallone. Nel finale conclusione da fuori di Bianco, che non inquadra la porta.
Nella ripresa al 6’ ci prova Racca da fuori; il portiere para. Al 14’ tiro di Passerò che non concretizza. Al 17’ e al 19’ ci prova Tallone: prima con i piedi e poi con la testa, niente da fare. Al 25’ conclusione di Magnino che Dinocca mette in angolo. Al 36’ tiro di Passerò che il portiere para in due tempi. Ancora una occasione per parte e poi l’arbitro fischia la fine.
Domenica la difficile trasferta contro il Pedona.