Giovanissimi 2004 - Torneo

Giovanissimi 2004

TORNEO TAPPARI - TORINO

Buona prestazione della Giovanile Centallo che nel periodo Natalizio, sono vincitori insieme alla Città di Baveno si qualificano alla fase finale nazionale del Memorial Tappari.
Vincitori del girone A conquistando 7 punti con i seguenti risultati: Fossano 2 a 1, Charvensoud 0 a 0, e Sparta Novara 1 a 0, incrociano nella fase successiva La Biellese squadra ustica e tenacie che termina nella fase regolamentare 1 a 1, si decide così alla lotteria dei rigori dove i Centallesi ne escono vittoriosi.
Ecco l'ultima fase del Torneo dove si incontrano le Big, dove il Centallo affronta  e capitola con  la Pro Vercelli con un 0 a 1, il Brescia 0 a 5 e il Pro Sesto 1 a 6.
Nonostante i risultati facciamo un elogio alla squadra che ha saputo confrontarsi con squadre molto attrezzate, inoltre facciamo anche un grosso in bocca al lupo di pronta guarigione a Barale nostro attaccante infortunatosi nella prima partita.
Formazione:
Giocatori: Re, Giraudo, Silvestro, Mare, Correndo, Caldera, Mohamed, Maccarone, Forneris, Massimino, Ponzo, De Stefano, Aimar, Monge, Mellano, Ghigo, Breda.
Allenatori: Silvestro, Siccardi
Dirigenti: Silvestro, Re