I nostri tornei 2018-2019

Allievi 2003 Centallo-Monregale

Allievi 2003 - Campionato Regionale

GIOVANILE CENTALLO 2006 - MONREGALE

Dopo la pausa invernale, legata alle festività natalizie, si ricomincia il campionato regionale Allievi, fascia B, con l'ultima giornata di andata e l'ASDG Centallo incontra il Monregale, appaiata ai centallesi in classifica con 20 punti.
La squadra, in questa pausa, ha purtroppo perso 2 giocatori, che hanno scelto altre strade: un saluto caro a Matteo Marro ed a Luca Morano, cui la squadra augura ogni bene; nel frattempo rientrano in gruppo, dopo 2 mesi di infortunio, sia Mestriner che Bongiovanni e ritorna in squadra anche Kone.
La partita e' bella, piacevole e molto ben giocata dai padroni di casa che producono molto e mantengono a lungo possesso palla, schiacciando gli avversari nella loro area: al 15 arriva il vantaggio, su punizione di Quaglia, spunta Basiglio che insacca; la squadra di mister Bianchi continua a spingere e crea molto ( anche se sull'unica incursione, gli ospiti colpiscono la traversa ) ed al 32 arriva il raddoppio direttamente su punizione dal limite battuta magistralmente da Quaglia.
Dopo l'intervallo subito la possibilità di andare sul 3 a 0 con errore sotto porta e poi cominciano i cambi: Bongiovanni per Pellegrino, Simoni per Basiglio, Mestriner per Mellano, Trucco per Alladio, Mocellini per Quaglia, Kone per Parola ed anche Chiavassa per Gallesio e la musica non cambia: padroni di casa che non rischiano nulla e che cercano la porta con insistenza ( buone occasioni di Trucco, Mestriner, Simoni ed ancora Mestriner ), ma comunque l'importante era ricominciare con una vittoria e convincere il pubblico che la squadra c'è e può fare bene nel prosieguo del campionato Sabato prossimo il Centallo farà visita al Carignano, cominciando il ritorno.

ASDG Centallo - Monregale 2 - 0 ( marcatori 15 p.t. Basiglio, 32 p.t. Quaglia )

Formazione: Gallesio (Chiavassa), Pellegrino (Bongiovanni), Parola (Kone), Vallauri, Ghione, Rosso, Quaglia (Mocellini), Mellano (CAP.) (Mestriner), Gabutto, Basiglio (Simoni), Alladio (Trucco)
A disposizione: Rinaudo
Ammonito: Mellano 15 s.t.

Allenatore: Bianchi
Dirigenti: Coccorullo, Bongiovanni e Mestriner