Promozione Centallo-Pancalieri C.

CAMPIONATO DI PROMOZIONE

GIOVANILE CENTALLO 2006 - PANCALIERI CASTAGNOLE

GIOVANILE CENTALLO: Lucignani, Giorgis, Olivero, Passerò, Giordana, Tallone, Viglione, Bertone, Magnino, Raspo, Racca (15’ s.t. Viale). Isoardi, Massimino, Morra, Rosso, Stoppa, Grasso, Peano.

La Giovanile Centallo supera anche l’ostacolo Pancalieri, continuando la fuga in testa al girone con 6 punti di vantaggio sul Pedona. La partita tra Giovanile Centallo e Pancalieri è stata disputata sul sintetico di Mondovì.

L’incontro ha avuto due volti: nel 1° tempo ha regnato l’equilibrio con le due squadre che non riuscite a superarsi.
Nel secondo tempo la Giovanile Centallo rientra sul rettangolo di gioco decisa a far sua la posta in palio.
E si sa che quando la squadra allenata da Danilo Bianco gioca come sa giocare non c’è ne per nessuna formazione.
Così anche il Pancalieri ha dovuto chinare la testa. Dopo 5’ è Giordana a portare in vantaggio i centallesi servito da Magnino. Al 22’ il raddoppio firmato da Viglione, che con una delle sue spettacolari punizioni  ha battuto il portiere Murano.
Nel finale al 41’ il Pancalieri Castagnole accorcia il risultato con una rete siglata da Ferrati. Ma è troppo tardi, la Giovanile Centallo controlla agevolmente gli ultimi minuti di gioco e si porta a casa 3 punti importanti.

Domenica la squadra sarà impegnata nella difficile trasferta contro il Carmagnola, attualmente 3ª nella classifica del girone, mentre il Pedona ospiterà l’Infernotto. Tutto questo salvo le previsioni del tempo che prevedono neve.

Foto Guido Rosa