I nostri tornei 2018-2019

Allievi 2003 KL Pertusa-Centallo

Allievi 2003 - Campionato Regionale

KL PERTUSA - GIOVANILE CENTALLO 2006

Dopo una giornata di stop per il maltempo si ricomincia con la terza  giornata di ritorno e l'ASDG Centallo fa visita al KL Pertusa, squadra già battuta all'andata in casa; I ragazzi di mister Bianchi cercano la quarta vittoria consecutiva e cercano soprattutto la consacrazione tra le squadre di alta classifica del girone; la partita inizia subito col piede giusto: dopo 2 minuti già costruite 3 nitide palle gol dagli avanti Centallesi che al 4^ minuto sono già in vantaggio: Gabutto sfonda sulla sinistra e tira, il portiere respinge corto ed irrompe Kone che insacca; gli ospiti non mollano, dominano a centrocampo e sulle fasce ed arrivano con facilità impressionante al tiro. Verso la metà del tempo salgono anche le torri difensive sui corner ed infatti arrivano al 22^ il 2 a 0 di Ghione ed al 28^ il 3 a 0 di Rosso sempre su azione di corner; al 31 finalmente Gabutto dopo aver creato tanto per gli altri finalizza in rete di testa una punizione laterale ed al 34^ arriva il pokerissimo: Mestriner ruba palla a centrocampo e serve Basiglio che inventa un gol dei suoi: 5 a 0 e tutti negli spogliatoi.
Nel secondo tempo il mister centallese rivoluziona la squadra: escono Gallesio, Bongiovanni, Parola, Ghione, Kone e Basiglio ed entrano Chiavassa, Pellegrino, Rinaudo, Simoni, Mocellini, e Quaglia e la partita di colpo si spegne: iniziano a giocare i padroni di casa che infatti prima segnano un gol al 23^ e poi allo scadere raddoppiano su calcio di rigore.
Ciò che conta comunque sono i 3 punti fuori casa, la quarta vittoria consecutiva ed il 5 posto in classifica.
Sabato prossimo il Centallo ospita il Lesna Gold in casa.

KL Pertusa - ASDG Centallo  2 - 5 ( marcatori Centallo P.T. 4^ Kone, 22^ Ghione, 28^ Rosso, 31^ Gabutto, 38^ Basiglio
Formazione: Gallesio ( Chiavassa), Bongiovanni ( Pellegrino ), Kone ( Rinaudo ),  Vallauri, Ghione ( Mocellini ), Rosso ( CAP ), Mestriner, Parola ( Simoni ), Gabutto, Alladio, Basiglio (Quaglia)

Ammoniti Centallo: Bongiovanni e Vallauri
Allenatore: Bianchi