I nostri tornei 2018-2019

Promozione Roretese-Centallo

CAMPIONATO DI PROMOZIONE

RORETESE - GIOVANILE CENTALLO 2006

GIOVANILE CENTALLO:  Lucignani, Tallone, Passerò, Olivero (Grasso), Giorgis, Racca (Stoppa), Bertone, Viale, Viglione, Raspo (Rosso), Magnino. Isoardi, Morra, Molardo, Lingua.
Anche se con fatica la Giovanile Centallo espugna il campo di Roreto di Cherasco e, approfitta del pareggio interno del Pedona contro il Villafranca e porta a 9 i punti di vantaggio sulla squadra di Borgo San Dalmazzo. Tutto questo in attesa del recupero di mercoledì 27 del Pedona a Busca. La stessa sera la Giovanile Centallo giocherà in Coppa contro l’Ivrea sul campo sintetico “Angelo Pochissimo” di Fossano, con orario d’inizio alle 20,30.
Contro la Roretese, che da poco ha cambiato l’allenatore, ingaggiando il fossanese Giorgio Giraudo, la Giovanile Centallo ha faticato non poco, anche la partita ha avuto poche emozioni. Per la precisione due, una per tempo e per squadra.
Nel primo tempo è stato molto bravo il portiere centallese Lucignani a sventare l’occaione locali. Nel secondo tempo i centallesi hanno sfruttato meglio l’occasione capitategli: assist di Raspo per Racca, il capitano controlla, anche se marcato, e fa partire una conclusione che non lascia scampo al portiere della Roretese.