I nostri tornei 2018-2019

Promozione Garino-Centallo

CAMPIONATO DI PROMOZIONE

GARINO - GIOVANILE CENTALLO 2006

GIOVANILE CENTALLO:  Lucignani, Molardo (15’ s.t. Grasso), Olivero, Passerò, Giordana, Tallone, Viglione (30’ s.t. Morra), Viale (23’ s.t, Bertone), Magnino (35’ s.t. Rosso), Lingua (8’ s.t. Peano), Raspo. Isoardi, Bertone, Stoppa, Massimino.
La fantastica cavalcata della Giovanile Centallo sta proseguendo a pieno ritmo e a 7 partite dal termine la squadra allenata da Danilo Bianco ha 11 punti di vantaggio sulla 2ª il Pedona e 14 sulla 3ª il Carmagnola.
58 i punti in classifica, frutto di 18 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta in quel di Busca, squadra che domenica prossima sarà ospite al Don Eandi della Giovanile Centallo. Sono solamente 9 i goal presi in 23 partite, di cui 3 dall’andata al ritorno contro il Busca. Non c’è che dire un ruolino di marcia impressionante e mancano ancora 7 partite.
Per tornare alla partita di domenica a Vinovo contro il Garino, che finora ha conquistato 5 punti con una vittoria e due pareggi, è stata giocato su un nuovo campo sintetico di misure come quello di Cherasco. La squadra è molto giovane, gioca anche bene a calcio ma gli manca una dote indispensabile: l’esprienza.
La Giovanile Centallo subito in vantaggio: lungo lancio per il bomber Magnino (che dovrebbe essere il capocanniere del girone) che scavalca i due centrali. L’attaccante controlla e poi batte imparabilmente il portiere Scaffia. Gli ospiti cercano il raddoppio, ma un pò per la bravura nel 1 del Garino e un pò per la mancanza in lucidità degli attaccanti centallesi, arriva solamente nella ripresa. Infatti al 15’ un’altro lancio lungo su Magnino, il pallone supera i centrali e per Fabio è un gioco da ragazzi battere per la seconda volta Scaffia. Il Garino cerca una reazione ma al 35’ rimane in 10 per un’espulsione e nel finale arriva lo 0-3 con Tallone.