12 ore 2019

Allievi 2003 Monregale-Centallo

Allievi 2003 - Campionato Regionale

MONREGALE - GIOVANILE CENTALLO 2006

Finisce a Vicoforte contro il Monregale il campionato regionale dell'ASDG Centallo 2003: un campionato tranquillo, mai a rischio retrocessione, con partite combattute sempre, anche con le prime della classe: ottimo risultato per una società giovane, come il Centallo, nata solo nel 2006 è capace di portare il prossimo anno tutt'e e 5 le formazioni a livello giovanile ai regionali; complimenti a tutti giocatori, tecnici, dirigenti e società.
I La partita e' proprio una partita di fine campionato dove le due avversarie non hanno più nulla da chiedere: infatti nel primo tempo non si assiste nemmeno ad un tiro in porta pericoloso ne' da una parte ne' dall'altra; si segnala solo al 32 la sostituzione di Rinaudo, purtroppo infortunatosi, con Pellegrino.
Nel secondo tempo, il mister Bianchi giustamente da spazio a tutti i giocatori: al 10 entrano Quaglia e Kone al posto di Mestriner e Parola; poi al 12 Ghione ed Alladio subentrano a Mocellini e Mellano ed al 15 Bongiovanni e Trucco danno il cambio a Simoni e Gabutto; non succede più nulla fino al termine e la partita giunge stancamente al suo epilogo, anche se gli ospiti nel finale creano qualche occasione in piu'. Arrivederci al prossimo anno

Monregale - ASDG Centallo 0 - 0
Formazione: Chiavassa, Rinaldo (dal 32 p.t. Pellegrino), Parola ( dal 12 s.t. Kone), Vallauri, Rosso, Mocellini (dal 10 s.t. Ghigne), Mestriner (dal 10 s.t. Quaglia), Mellano (CAP) (dal 12 s.t. Alladio), Gabutto (dal 15 s.t. Trucco), Basiglio, Simoni (dal 15 s.t. Bongiovanni).
In panchina: Gallesio; Ammonito Centallo: nessuno; Espulsi: nessuno
Allenatore: Bianchi;