12 ore 2019

25-26 MAGGIO 2019 e 8-9 GIUGNO 2019

Under 15 - Torneo Dogliani

14° TORNEO GIOVANILE  DOGLIANI
Un giorno da campioni  Memorial "Michele Brenta"

PRIMI CLASSIFICATI

Domenica 26 maggio la Giovanile Centallo  sale sul podio più alto al torneo di Dogliani.
I ragazzi del mister Silvestro Roberto disputano un torneo con grinta e impegno in tutte le partite.  Nella prima fase ne escono a punteggio pieno affrontando: Usd NEIVE per 1 a 0, la FC RIVESE  con un netto 3 a 0 e infine Asd Piobesi Sportinsieme  vincendo per  2  a  0.
Passano ai quarti affrontando  Asd OLMO, con la vittoria 1 a 0, accedendo cosi alle  semifinali incontrando l' Asd Roretese  e vincendo per 2 a 0,conquistando il pass per la finale, dove si trovano contro un'agguerita Asd Arenzano Calcio.
I Centallesi vanno subito in goal nei primi minuti con una splendida punizione di Forneris, ma gli avversari non demordono e all'ultimo minuto pareggiano con un calcio di rigore.
Si va così ai calci di rigore dove il nostro Mattia Re si supera parando ben i primi due e portando la squadra alla vittoria e conquistando il premio miglior portiere, insieme a Matteo Monge come miglior giocatore.
Complimenti a tutta la squadra per come ha saputo reggere una giornata con campi al limite della praticabilità.
Un ringraziamento va anche al Caraglio Calcio  per aver concesso in prestito tre ragazzi.

Formazione Re, Silvestro, Mare, Maccarone, Caldera, Correndo, Forneris, Granero, Ghigo, De Stefano, Aimar, Ponzo, Barale, Monge, Mellano, Breda, Giraudo, Arnaudo ,Fenoglio, Kapaj

Allenatore : Silvestro Roberto e Siccardi Enrico
Dirigenti : Silvestro e Re