Eccellenza Centallo-Canelli

CAMPIONATO DI ECCELLENZA

G IOVANILE CENTALLO 2006 - CANELLI

GIOVANILE CENTALLO: Baudena, Molardo, Olivero, Passerò, Bertone, Tallone, Pecollo, Gozzo, Magnino (Giordana), Aloia, Racca (Viale). Ariaudo, Giordana, Piola, Giorgis, Viale, Peano, Sacco, Morra, Giacca.
Domenica pomeriggio sul campo Don Eandi si è rivisto in azione “il grande cuore centallese”. Nel difficile impegno contro il Canelli (guidato in attacca da Vincenzo Alfiero, ex bomber dl Fossano) e sotto di un goal, nella ripresa la Giovanile Centallo ha giocato 45 minuti alla grande, costringendo gli avversari a subire la rete del pareggio segnata da Aloia, l’attaccante del 2000 al suo secondo goal consecutivo.
Un primo tempo con sole tre occasioni darete: al 26’ corner di Celeste e colpo di testa ravvicinato di Prizio non inquadea la porta.Al 36’ Magnino impegna il portiere Zeggio in due temi. Al 40’ scontro in area tra il portiere Baudena e l’attaccante Alfiero, per l’arbitro è calcio di rigore che Bosco trasforma.
Nella ripresa la Giovanile Centallo raggungie il pareggio con Aloia ch risolve una mischia dopo un batti ribatti. La squadra di casa rimane in 10 per l’espulsione del giovane Bertone con il cartellino rosso, reo di aver steso Alfiero a centrocampo. a Giovanile Centallo, nonostante l’inferiorità numerica ha l’occasione giusta con Viale che anticipa Zeggio ma calcia fuori.