Solidarietà

SOLIDARIETA'

Si sente parlare tanto ultimamente di lotta contro il razzismo sui campi da calcio...ragazzi in campo, allenatori / istruttori / educatori o genitori dalle tribune che esordiscono con titoli inutili, inappropriati e umilianti nei confronti di ragazzi e bambini la cui unica “colpa” é quella di avere il colore della pelle o la religione “diversi” dalla nostra.
La nostra societá @asdgcentallo si unisce alla lotta contro il razzismo con un piccolo ed umile gesto di solidarietà.

Nel mese di settembre è stato donato all’Accra Hearts of Oak Sporting Club, squadra di calcio della capitale del Ghana, un gioco di maglie per i ragazzi dell’under 12.
Forza ragazzi fatevi onore!!