Eccellenza Vanchiglia-Centallo

CAMPIONATO DI ECCELLENZA

VANCHIGLIA-GIOVANILE CENTALLO 2006

GIOVANILE CENTALLO: Baudena, Molardo (33’ s.t. Pecollo), Giorgis, Passerò, Giordana, Tallone, Racca (40’ p.t. Giacca), Viale, Sacco (35’ s.t. Peano), Aloia, Gozzo. Ariaudo, Piola, Morra, Brugiafreddo.
La Giovanile Centallo è riuscita a tornare dalla trasferta torinese con un risultato positivo. Purtroppo la classifica è ancora peggiorata: adesso la squadra del presidente Stefano Pelissero è quart’ultima a pari punti con il Moretta ed è stata superato in classifica dall’Atletico Torino che domenica si è sbarazzata della ex capolista il Derthona con un eloquente 4-2. E domenica allo stadio “Don Eandi di Centallo si disputerà lo scontro salvezza contro l’Atletico Torino. Tutti i tifosi centallesi sono invitati ad assistere alla partita e a tifare la squadra in un momento molto difficile.
La cronaca della partita contro il Vanchiglia. L’allenatore Danilo Bianco ha dovuto fare a meno di Viglione e Magnino, al loro posto ha schierato Racca e Sacco. La prima frazione di gioco si è chiusa con il Vanchiglia in vantaggio 1-0 grazie alla rete siglata da D’Onofrio alla mezzora. Inizia il secondo tempo e la squadra torinese trova subito il raddoppio al 1’ con Ferone. La Giovanile Centallo non ci sta a perdere e reagisce al doppio svantaggio: prima accorcia al 9’ con Aloia (ottavo centro) e poi pareggiare al 28’ con Viale.