Eccellenza Fossano-Centallo amichevole

ECCELLENZA

FOSSANO - GIOVANILE CENTALLO 2006

Mercoledì 19 agosto la Giovanile Centallo ha effettuato un allenamento congiunto con il Fossano sul sintetico Angelo Pochissimo.
E’ finito 5-0 per i locali ma la squadra centallese lamenta due infortuni a Tavella e Rocca, a cui facciamo i migliori auguri di pronta guarigione.
L’allenatore Danilo Bianco ha schierato Baudena, Bongiovanni, Giorgis, Giacca, Mozzone, Olivero, Tavella, Rocca, Moino, Lanfranco, Racca. Ariaudo, Morra, Peano, Giordana, Vallati, Bruggiafeddo, Magnino, Mellano, Lingua, Tallone, Molardo, Viale.
Domenica pomeriggio la squadra ospiterà al Don Eandi il Pedona.