Eccellenza Olmo-Centallo Coppa

COPPA - ECCELLENZA

OLMO - GIOVANILE CENTALLO 2006

La Giovanile Centallo è andata ad espugnare il campo a Madonna dell’Olmo con il risultato di 2-0.
Le due squadre entrano in campo e la Giovanile Centallo non lascia respirare la difesa dell’Olmo e passa in vantaggio con Mozzone, bravo a deviare in rete un calcio d’angolo.
La squadra di casa si getta all’attacco per recuperare la rete, ma non riesce a superare il giovane e attento portiere Ariaudo. Così a 2’ dal termine del primo tempo Giorgis con un tiro-cross raddoppia per la Giovanile Centallo.
Nella ripresa l’Olmo non riesce a recuperare anzi è la squadra centallese ad andare vicino alla terza rete con Magnino.
La Giovanile Centallo ha giocato con Ariaudo, Molardo, Olivero, Vallati, Mozzone (35’ p.t. Tallone), Giorgis, Giordana (18’ s.t. Viale), Giacca (40’ s.t. Tavella), Magnino, Garello (18’ s.t. Lanfranco), Racca (35’ s.t. Morra). Baudena, Mellano, Bongiovanni, Moino.