Eccellenza Rivoli-Centallo

CAMPIONATO DI ECCELLENZA

RIVOLI - GIOVANILE CENTALLO 2006

GIOVANILE CENTALLO: Baudena, Molardo, Giorgis, Giacca, Mozzone, Tallone, Garello (44’ s.t. Margaria), Viale, Magnino, Moino (12’ s.t. Lanfranco), Racca. Ariaudo, Mellano, Bongiovanni, Tavella, Brugiafreddo, Olivero.
Dopo la sofferta vittoria in rimonta contro il Benarzole, la Giovanile Centallo ha concesso il bis andando ad espugnare il campo di Rivoli, grazie ad una rete del giovane Garello, classe 2002. Con i tre punti la Giovanile Centallo, allenata da Danilo Bianco guida la classifica generale a pari punti con l’Asti e la Cbs, dopo due giornate di gioco.
Nel 1° tempo dopo 9’ la rete che deciderà il risultato finale: Viale recupera il pallone, apre sulla sinistra per giorgis, verticale per Magnino sulla fascia, cross del centravanti per Garello che insacca. Per il resto della prima frazione diverse opportunità per la Giovanile Centallo con Mino, Magnino e Garello. Per il Rivoli una occasione con un tiro da dentro l’area e che termina fuori.
Nella ripresa poche le occasioni da rete, l’unica dopo 5’ per la squadra centallese, con Garello in cui tiro da dentro l’area piccola è parata dal portiere. Per il resto le due formazioni non riescono a creare pericoli per i due portieri, rimasti inoperosi.
Adesso la Giovanile Centallo è attesa da due impegni: il primo mercoledì 7 ottobre alle 20,30 contro l’Atletico Torino sul sintetico Angelo Pochissimo di Fossano e poi il secondo domenica 11 ottobre alle 15,00 il match clou della 4ª giornata in trasferta contro l’Asti, l’altra capolista con la squadra torinese Cbs.