Eccellenza ProDronero-Centallo

CAMPIONATO DI ECCELLENZA

PRO DRONERO - GIOVANILE CENTALLO 2006

GIOVANILE CENTALLO: Reinaudo, Molardo, Pecollo, Vallati, Mozzone, Tallone (45’ s.t. Moino), Giorgis, Giordana (16’ s.t. Racca), Magnino (28’ s.t. De Peralta), Giacca (20’ s.t. Garello), Girando (28’ s.t. Rocca). Ghivarello, Bongiovanni, Margaria, Morra.
La Giovanile Centrale esce sconfitta immeritatamente dal campo “Filippo Drago” della Pro Dronero. Al 45’ della ripresa una incertezza del portiere Reinaudo permette a Brino di insaccare la rete decisiva. Ma se c’era una squadra che meritava questa era la squadra allenata da Danilo Bianco. Per tutti i 90’ ha giocato un ottimo calcio, sia in attacco che che in difesa, soprattutto con i giovani.
Nel primo tempo al 22’ ci prova Magnino, la sua conclusione è deviata in angolo dal portiere Rosano. Verso la mezzora risponde la Pro Dronero con il capitano Tutto ma Reinaudo blocca con sicurezza. Nel finale prima un tiro di Galfrè e poi una punizione di Vallati non inquadrano la porta.
Nella ripresa un bel tiro di Giordana non sblocca il risultato. Al 38’ Giovanile Centallo vicino al vantaggio ma a Giorgis non riesce la deviazione d pochi passi. Al 45’ la rete della Pro Dronero che decide il risultato finale. Domenica la Giovanile Centallo riceve l’Albese, ma a porte chiuse.