NUOVI DIRIGENTI E SOCI

Venerdì 28 maggio la Giovanile Centallo ha presentato al ristorante Le Calle l’ingresso nella società dei fratelli Luca ed Elio Bosio di Tarantasca, come dirigenti e soci; inoltre Luca sarà anche direttore tecnico della 1ª squadra e della Juniores. Alla serata era presente la dirigenza della società centallese più alcuni dirigenti e allenatori del Settore giovanile, fiore all’occhiello della Giovanile Centallo.
Il presidente Stefano Pelissero e il “tuttofare” Aurelio Mandrile hanno ringraziato il Comune e gli sponsor che con il loro prezioso contributo permettono di gestire al meglio la stagione sportiva. Sono stati confermati per la prossima stagione Samuele Parola direttore sportivo della 1ª squadra e Andrea Sasia responsabile del settore giovanile.