ASDG Centallo 2006 FUTSAL

L’A.S.D.G. Centallo 2006 Futsal, comunica di essersi assicurato le prestazioni sportive del calciatore Hamed Hichri proveniente dalla Ld Fossano.
Il Ds Ballario: “questo colpo di mercato è frutto di una costante e piacevole collaborazione che dura da ormai quattro anni con l’ormai ex Rhibo Fossano ed attuale LD Fossano, blasonata società cuneese e punto di riferimento nel mondo del futsal in Piemonte.
Nel ringraziare i fratelli Rocca, ci teniamo a congratularci con loro e la società tutta per la meritata conquista della serie A.”

Altro colpo di mercato, l’arrivo di Giacomo Jack Faule, giocatore in arrivo dal Savigliano di C1.
Così il Team Manager Parola: “Appena abbiamo saputo dell’interesse di Jack al nostro progetto non abbiamo esitato a fargli la nostra proposta, che fin da subito è andata a buon fine. Jack è un giocatore di grande qualità con polmoni da vendere che saprà sicuramente essere utile a mister Chiaramello.”

Con questi due colpi, L’A.S.D.G. Centallo 2006 Futsal mette le fondamenta e tutti i presupposti per la corsa alla promozione in serie C1, attendiamo ore le sorprese che ci riserverà in questo ultimo mese di mercato.