Giovanile Centallo: Bellucci, Pianeti, Pittavino, Garello (25′ s t. Vallati), Mozzone, Tallone, Giraudo S., Bergesio, Aloia (35′ s.t. Comino), Armando (34′ s.t. Rocca), Minini. Ghivarello, Rastrelli, Molardo, Battisti, Monge, Giraudo E.
La Giovanile Centallo domenica pomeriggio buttato via due punti sul campo del Cavour.
La squadra infatti, dopo essere andata in vantaggio al 13′ del secondo tempo con il bomber Aloia, ha subito la rete del pareggio a tempo ormai scaduto, autore Gili. Peccato aver gettato alle ortiche due punti contro un avversario alla portata della squadra allenata da Danilo Bianco. Domenica 24 settembre alle 15 la Giovanile Centallo, ospiterà sul sintetico il C.S.F. Carmagnola.