DOPO 8 ANNI L’ALLENATORE DANILO BIANCO LASCIA LA GIOVANILE CENTALLO
Domenica 5 maggio è stata l’ultima partirà di Danilo Bianco al timone della prima squadra. Lo stesso mister vi ha lasciato la seguente dichiarazione: “Sono molto contento di come è finita questa stagione che ci ha visto tra il protagonisti del girone B di Eccellenza. Ottima la chiusura con la bella vittoria contro il Cuneo per 2-0 con la doppietta di Aloia. Inoltre ci siamo classificati al 4° posto, a pari punti con l’Acqui e solo per la differenza reti non ci siamo qualificati ai play off. Un risultato di prestigio per la società centallese. Voglio ringraziare il direttivo che non mi ha mai fatto mancare niente; ai dirigenti e di giocatori che di sono alternati in questi anni. Un grazie in particolare a tutti i tifosi. Da allenatore passo a tifoso anche se la incontrero’ da avversario non sarò più tifoso”.