Giovanile Centallo-Albenga 1-5
Giovanile Centallo: Bellucci, Mozzone, Aloia, Armando, Giraudo S., Garello, Minini, Pianeti, Tallone, Battisti, Bergesio. Ghivarello, Molardo, Monge, Vallati, Rocca, Giraudo E., Comino, Pittavino, Peirano, Boaglio, Forneris, Bergia, Corino, Delfino, Scanavino, Bonetto, Re.

Nell’allenamento congiunto di mercoledì 9 agosto l’Albenga ha battuto la Giovanile Centallo con il risultato di 5-1. La squadra, allenata da Danilo Bianco, ha tenuto bene il campo, sopratutto nel 1° tempo. Poi nella ripresa sono entrate in campo tutte le riserve sia da una parte che dall’altra. La rete centallese è stata siglata dal giovane attaccante Comino.
Adesso 1a squadra della Giovanile Centallo riprende con gli allenamenti sul campo sintetico. La prossima amichevole sabato 19 agosto contro l’Alba Calcio.
Asd Giovanile Centallo