Giovanile Centallo: Bellucci, Molardo, Pittavino, Vallati (17′ s.t. Mozzone), Battisti, Tallone, Minini (44′ s.t. Giraudo E.), Bergesio, Aloia (39′ s.t. Comino), Armando (23′ s.t. Giraudo S.), Monge (46′ s t. Pianetti). Ghivarello, Rastrelli, Rocca, Garello. All.Danilo Bianco.
Felice esordio della Giovanile Centallo nel campionato di Eccellenza. Infatti la squadra del presidente Stefano Pelissero ha battuto con il classico risultato di 2-0 il Moretta.
La prima occasione è ospite con Porcu, il quale entra in area sulla sinistra e poi calcia ma c’entra l’esterno della rete. Un minuto dopo dalla destra Minini mette un invitante rasoterra in area ma nessun centallese ci arriva a ribadire in rete. Al 12′ il capitano Tallone porta in vantaggio i suoi con una conclusione che non lascia scampo al portiere del Moretta. Reagisce la squadra avversaria ma non inquadra mai la porta. Al 43′ si mette in evidenza Bellucci con una parata in due tempi.
Nella ripresa al 6′ Di nuovo Bellucci in azione a salvare la propria porta. Al 27′ il raddoppio centallese con il bomber Aloia. Al 36′ dal limite ci prova Minini dal limite, ci pensa Bergesio con una grande parata a salvare dal raddoppio.  Nel finali si mette in evidenza con due ottime parate.
Il prossimo impegno sarà domenica 25 settembre a Cavour.