Giovanile Centallo-Fossano 2-4

Giovanile Centallo: Ghivarello, Minini, Pianeti (16′ s.t. Pittavino), Vallati (13′ s.t. Peirano), Battisti, Tallone, Giraudo S., Bergesio (24′ s.t. Giraudo E.), Aloia, Armando (28′ s.t. Rocca), Garello (18′ s.t. Comino). Bellucci,  Forneris, Molardo, Monge.
Il Fossano espugna il campo di Centallo e si qualifica per il 2° turno di Coppa Italia di Eccellenza.
Prima della partita c’è stato il minuto di silenzio per ricordare le 5 vittime del treno a Brandizzo, in provincia di Torino. L’inizio della partita è favorevole ai  centallesi, che dopo 3′ passano in vantaggio: Armando va via sulla fascia sinistra, entra in area e batte il portiere fossanese con una bella occasione. Al 20′ cross dalla destra per Alfiero, il portiere Ghivarello con uno spericolato tuffo salva la propria porta. Al 24′ il Fossano vicino al pareggio con un palo colpito da Maggiari. Al 42′ gli ospiti agguantano il pareggio con Grandoni, la cui punizione battuta dalla bandierina del calcio d’angolo, si infila nell’angolo opposto senza che nessuno riesca a devianza.
La ripresa vede il Fossano prendere in mano le redini del gioco: al 5′  cross dalla sinistra per Alfiero, la cui deviazione finisce fuori. Al 15′ il Fossano passa a condurre con Alfiero. La difesa centallese va in tilt e al 18′ il Fossano triplica con Medda con una conclusione dal limite. Verso il 30′ il Fossano va ancora a segno con un colpo di testa di Alfiero. Al 37′ la Giovanile Centallo accorcia il risultato con Aloia che insacca dopo una respinta del portiere ospite. Nel recupero lancio centrale per Aloia, il quale calcio verso la porta vuota. Il portiere Pizzola respinge il tiro ma con le mani fuori area. L’arbitro non può fare altro che espellerlo. L’allenatore Matteo Solari sostituisce l’ex Giobergia con il 2° portiere Ricatto. Fino al fischio finale del direttore di gara non succede più niente.