Cinquina della Giovanile Centallo alla Luese Cristo
Giovanile Centallo: Bellucci, Giraudo E., Pittavino, Vallati (Bergesio), Mozzone, Tallone, Giraudo S. (Battisti), Rastrelli, Aloia, Comino (Pianetti), Armando (Monge). Ghivarello, Rocca, Garello, Molardo, Scanavino.
Seconda vittoria consecutiva per la squadra allenata da Danilo Bianco, che sul campo amico ha battuto la Luese Cristo con il risultato di 5-3.
Una partita in cui si è visto di tutto, ma che alla fine ha premiato la compagine centallese.
La cronaca inizia con la rete del vantaggio ospite al 9′ del 1° tempo, autore Barcellona con un diagonale da destra a sinistra. Tre minuti dopo il pareggio centallese, lancio per Aloia che si libera dell’avversario e poi batte il portiere. La Giovanile Centallo prende in mano le redini del gioco e al 26′ raddoppia con Vallati che risolve dopo un calcio d’angolo. Al 42′ la terza segnatura locale con una bellissima punizione calciata da Pittavino che scavalca la barriera e si infila imparabilmente nella porta.
Nella ripresa la musica cambia, il la Luese Cristo a comandate. Al 25′ colpisce il palo e poi con una doppietta di Nania agguanta il 3-3. Ma la squadra ospite a questo punto commette due sciocchezze: al 31′ il portiere ospite perde un dribbling e così Samuele Giraudo sigla il 4-3. Nei minuti finali Pittavino ruba palla sulla fascia sinistra e lancia Monge, il quale non ha difficoltà a realizzare il 5-3 finale.