Fossano-Giovanile Centallo 1-1
Giovanile Centallo: Bellucci, Molardo (9′ s.t. Minini), Forneris (19′ s.t. Pianetti), Battisti, Mozzone, Tallone, Giraudo S., Giraudo E. (9′ s.t. Peirano), Aloia, Bergesio (36′ s.t. Comino), Armando (39′ s.t. Pittavino). Ghivarello, Garello, Vallati, Monge.

La Giovanile Centallo strappa un importante pareggio sul campo del Fossano nell’andare del 1° turno di Coppa Italia. La squadra allenata da Matteo Solari avrebbe meritato la vittoria, ma i suoi giocatori si sono divorati troppi goal.
Nel 1° tempo la prima occasione è del Fossano na Romani si divora un goal già fatto con un pallonetto sbagliato.
La replica a ospite all’8′ con Armando che non arriva di un soffio. Al 14′ un tiro di Grandoni  non è trattenuto da Bellucci, poi l’arbitro fischia in fuorigioco. Al 18′ ci prova Romani ma il portiere Bellucci para in due tempi. Al 18′ Giovanile Centallo in vantaggio con Armando che va via al marcatore poi calcia, ne esce un cross sbagliato che scavalca il portiere r si infila nel sette.
Al 38′ Bellucci ci mette u a pezza su due conclusioni. Al 44′ il pareggio del Fossano, con Medda direttamente su punizione mette il pallone nel 7.
Nella ripresa al 4′ Romani cogliere una traversa su un cross sbagliato. Al 20′ Romani dalla sinistra mette un Invitante pallone ma Tarsitano calcia fuori. Al 45′ contropiede centallese con Aloia che serve Comino che calcia alto.
Non succede più nulla mentre continuano la sostituzioni.
La partita termina 1-1.
Domenica 3 settembre alle 15 il ritorno a Centallo sul sintetico.