Giovanile Centallo: Bellucci, Pianeti, (17′ s.t. Comino), Pittavino, Vallati (34′ s.t. Garello), Battisti, Tallone, Giraudo S. Bergesio (9′ s.t. Rastrelli), Aloia, Minini, Armando (31′ s.t. Monge). Ghivarello, Molardo, Rocca, Boaglio, Giraudo E.
Dopo una vittoria e un pareggio domenica pomeriggio è arrivata la prima sconfitta per la Giovanile Centallo. Una battuta d’arresto immeritata per l’11 centallese, ma è difficile avere un risultato positivo quando non tiri quasi mai in porta.
L’inizio della partita è a favore dei locali: al 5′ Samuele Giraudo si trova sui piedi la palla giusta ma calcia a lato. Al 18′ assist di Samuele Giraudo per Bergesio, il suo tiro è respinto dal portiere Burdese. Nel finale di tempo una bella parata di Bellucci su in gran tiro del Carmagnola.
Invece la ripresa vede gli avversari all’attacco. Prima colpiscono la traversa con una terrificante punizione e poi Fiorillo calcia a lato da buona posizione. Al 7′ bella azione personale di Samuele Giraudo che, dopo aver dribblato tre avversari si fa bloccare dall’ultimo. All’11’ il Carmagnola segna la rete decisiva con Lumello, che da centro area batte il portiere Bellucci. Al 29′ l’arbitro non concede il calcio di rigore ai centallesi per un netto fallo su Comino. Al 32′ ancora Bellucci in azione con una gran parata. Al 45′ l’arbitro concede 5′ di recupero ma non succede più nulla. Prima della partita è stato osservato un minuto di silenzio per ricordare Napolitano.
Nella Giovanile Centallo ha esordito Pietro Rastrelli centrocampista, classe 2001, proveniente dalla Pro Dronero.
Domenica prossima la Giovanile Centallo sarà impegnata nella trasferta di Villafranca.