ECCELLENZA – LA GIOVANILE CENTALLO VINCE IN RIMONTA A MORETTA
Moretta-Giovanile Centallo 1-2
Giovanile Centallo: Bellucci, Molardo, Pianetti, Bergesio, Mozzone, Battisti, Giraudo S., Rastrelli, Aloia, Minini, Armando. Ghivarello, Scanavino, Giraudo E., Forneris, Giacca, Vallati, Monge, Rocca, Boena.
Domenica 14 è ripreso il campionato di Eccellenza e nel girone la Giovanile Centallo è andata a vincere in rimonta sul campo del Moretta. È stata la squadra di casa a passare in vantaggio con il suo bomber Atomei al 18′ del 1° tempo. Nel secondo tempo la squadra, allenata da Danilo Bianco, prima ha pareggiato al 15′ con Pianetti e poi al 36′ ha operato il sorpasso vincente con la rete di Bergesio.
Domenica 21 gennaio il prossimo impegno in casa contro il Cavour alle 14,30. I tre punti sono importanti per restare nella zona dei play off.

Molardo Simone