Villafranca-Giovanile Centallo 0-3
Giovanile Centallo: Bellucci, Molardo, Pianeti, Vallati, Mozzone (45′ s.t. Giraudo E.), Battisti, Giraudo S. (43′ s.t. Garello), Bergesio (28′ s.t. Tallone), Aloia (43′ s.t. Comino), Armando (31′ s.t. Monge). Ghivarello, Rastrelli, Pittavino, Rocca.
Pronto riscatto della prima squadra della Giovanile Centallo dopo la delusione casalinga della domenica precedente. I ragazzi allenati da Danilo Bianco hanno disputato una partita perfetta in tutti i reparti, dalla difesa al centrocampo e all’attacco. Implacabile è stato il bomber Aloia che ha colpito due volte, una nel primo tempo e una nella ripresa. La terza rete la messa a segno il giovane attaccante Monge. La prossima domenica la Giovanile Centallo ospiterà il Vanchiglia sul sintetico centalles.

A fine partita il direttore sportivo Samuele Parola ha dichiarato: “Sono contento per l’atteggiamento che ha dimostrato la squadra. Ci servivano i tre punti per cancellare la brutta sconfitta della domenica precedente. Dobbiamo avere continuità perché siamo una squadra forte, dobbiamo essere convinti che siamo una squadra importante”.

Somone Battisti