I rossoblu cadono in casa, contro il Pinerolo è 0-2

Nella ventitreesima giornata la Giovanile Centallo cade in casa 0-2 contro il buon Pinerolo. Il primo tempo è equilibrato e ai tiri di Giraudo e Aloia rispondono i tentativi di Moracchiato e Ciliberto al 24’ e 29’.

Poco dopo sono però i Bianco boys ad andare vicinissimi al gol con Molardo, che centra il palo alla destra de Cammarota.

Al 39’ la sfortuna si accanisce su Molardo che di testa mette in porta il pallone sugli sviluppi di una punizione ospite. A inizio ripresa i rossoblù provano ancora recuperare la gara con un buon tiro di Tallone, ma il Pinerolo Raddoppia al 54’ con Campagna.

Nonostante l’ingresso di forze fresche il risultato non cambia e la gara termina 0-2. Dopo tre risultati utili consecutivi da parte dei rossoblu la Giovanile Centallo arresta la propria corsa contro il Pinerolo che espugna il sintetico di Piazza Don Gerbaudo.

GIOVANILE CENTALLO-PINEROLO  0-2

Reti: 39’ Molardo (autogol), 54’ Campagna

Ammoniti: Vallati, Moracchiato, Del Buono, Tallone, Magnino, Giacca, Battisti

GIOVANILE CENTALLO: Ariaudo, Molardo, Giorgis (62’ Garis), Vallati (62’ Magnino), Mozzone (62’ Battisti), Tallone, Giraudo (77’ Rostagno), Giacca, Aloia, Rocca, Bergesio. All. Bianco. A disp: Re, Garello, Cavallera, Margaria, Mellano.

PINEROLO:  Cammarota, Campagna, Lupo, Del Buono, Viretto, Moracchiato, Tonini, Ciliberto (88’ Sinopoli), Barbaro, De Riggi (93’ Diciancia), Bosco, Maio. All. Rignanese A disp: Bonissoni, Todaro, Arduino, Piccotto, Micelotta Dedominici, Micelotta

ARBITRO: Salvatore Panariti di Torino

ASSISTENTI: Adrian Filipov di Pinerolo e Federico Manfredini di Novara