LA GIOVANILE CENTALLO AD UN PASSO DAI PLAY OFF
Giovanile Centallo-Cuneo 2-0
Giovanile Centallo: Bellucci, Molardo, Pianetti, Vallati, Mozzone, Tallone, Giraudo (43′ s.t. Corino), Bergesio, Aloia (45′ s t. Rocca), Giacca, Armando (30′ s.t. Monge). Ghivarello, Forneris, Boena, Beshku, Ceta.
Purtroppo non è bastato vincete contro il Cuneo alla Giovanile Centallo per accedere ai play off. Ci è riuscito l’Acqui per la miglior differenza reti bei confronti della squadra centallese. È stata anche l’ultima partita per l’allenatore Danilo Bianco che lascia dopo 8 anni. Ma di questo ne.parliamo un’altra volta. Per tornare alla partita dove il protagonista è stato l’attaccante Aloia che ha realizzato una doppietta. Da segnalare nella ripresa un grande intervento del portiere Bellucci su una velenosa punizione avversaria.
Da segnalare l’esordio in Eccellenza per il 2005 Filippo Corino entrato negli ultimi minuti per sostituire Giraudo.
Dopo la partita ha fatto visita alla squadra Samuele Giraudo e la cosa ha fatto molto piacere a tutti.

Il rigore di Aloia

L'esordio di Filippo Corino