LA GIOVANILE CENTALLO E IL CUNEO VINCONO IL MEMORIAL DANILO ROSSO
Sabato 25 e domenica 26 maggio la Giovanile Centallo ha organizzata l’11a edizione del memorial Danilo Rosso, per le categorie Esordienti 2012, Pulcini 2014 e Piccoli Amici 2016.
Negli Esordienti 2012 vince la Giovanile Centallo, che precede 2° il Pedona, 3° l’Asti, 4° il Salice, 5° l’Olimpic Saluzzo, 6° il Busca, 7° il Cuneo, 8a l’Area Calcio, 9° il Monregale, 10° il Valle Varaita, 11° il Caraglio, 12° la Pro Eureka. La formazione della Giovanile Centallo: Regis, Piramide, Bitetto, Valfre’, Foletto, Corbeddu, Duberti, Bertaina, Isaia, Stoppa, Revello, Ribero, Pane, Bianco, Malaj, Diodati, Ravaioli, Pomir.
Nei Pulcini 2014 ha vinto il Cuneo, davanti a 2a la Giovanile Centallo rosso, 3° il Fossano, 4° il San Benigno, 5° il Pedona, 6° il Salice, 7° il Caraglio, 8a la Giovanile Centallo bianco. La formazione del Cuneo: Dutto A., Benatti, Musazzano, Scotti, Carlentini, Cardalana, Adah, Bruno, Garnerone, Biglione, Dutto T., Conti, Genovesio, Collemacine, Pepino.
Chiudiamo con i Piccoli Amici 2016 dove il Cuneo ha concesso il bis. Dopo 2a la Roretese, 3a la Valle Varaita, 4a la Giovanile Centallo, 5° il Saluzzo, 6° il Sant’Albano, 7° il Bra, 8° lo Young Boys, 9° il Busca, 10 il Caraglio. Ka formazione del Cuneo: Pellegrino, Durando, Dutto, Rachino, Alberti, Ponzio, Tivoli, Preziosi, Gennari. Alla premiazione erano presenti I familiari di Danilo Rosso. La società vuole ringraziare tutti i volontari che hanno operato in questi giorni.

Omaggio Floreale

La Giovanile Centallo 2012