LA JUNIORES DELLA GIOVANILE CENTALLO È IN SEMIFINALE
Giovanile Centallo-Acqui 3-0
Giovanile Centallo: Ghivarello, Pellegrino, Bonetto (38′ s.t. Niang), Giraudo, Bertola, Ceta, Corino (44′ s.t. Brutico), Mistretta (47′ s.t. Olivero), Boena, Novali (33′ s.t. Baudino), Gueye (20′ s.t. Guttero). Cavallo, Ndiaye, Kone, Manfredi.
La squadra, allenata da Raffaele Giusti, ha offerto una grande prestazione mercoledì 24 aprile contro la forte squadra dell’Acqui. Ma con la Giovanile Centallo c’era ben poco da fare, vittoria per 3-0 e qualificazione alle semifinali dove affronterà la Saviglianese. Una menzione in particolare la merita il portiere Ghivarello, che non ha sbagliato un intervento. Un’altra menzione la merita il pubblico, una presenza numerosa di tifosi delle due squadre.
Le prime due reti, Boena al 15′ del primo tempo e Novali al 40′ del secondo tempo sono stati due perfetti pallonetto. Il terzo al 46′ del secondo tempo di Baudino con un tiro dal limite.
Adesso le due semifinali, sabato alle 15 in casa contro la Saviglianese è poi mercoledì prossimo alle 20,30 il ritorno a Savigliano.