LA SQUADRA DI ECCELLENZA NON VA OLTRE IL PAREGGIO
Giovanile Centallo-San Domenico 1-1
Giovanile Centallo: Ghivarello, Moraglio, Pianetti, Vallati, Battisti, Tallone, Monge, Rastrelli, Aloia, Rocca, Bergesio. Bellucci, Scanavino, Giraudo E., Forneris, Giacca, Boena, Armando, Mozzone, Beshku.
Non va oltre il pareggio per 1-1 la Prima Squadra allenata da Danilo Bianco contro il San Domenico Savio, compagine di fondo classifica e che si è presentata a Centallo con 16 giocatori.
La Giovanile Centallo era andata in vantaggio al 14′ del primo tempo con un calcio di rigore trasformato da Aloia. La squadra centallese ha continuato ad attaccare senza riuscire a dare il colpo del k.o. Così nella ripresa il San Domenico ha agguantato il pareggio con Poppa. La Giovanile Centallo ha ripreso ad attaccare ma il risultato non è più cambiato.
Domenica 14 aprile la Giovanile Centallo sarà impegnata nella trasferta contro la Luese Cristo