L’UNDER 15 DELLA GIOVANILE CENTALLO AL TORNEO TAPPARI A TORINO
A cavallo tra la fine del 2003 e l’inizio del 2004, la squadra Under 15 della Giovanile Centallo ha partecipato al Torneo Nazionale “Pier Giorgio Tappari”, organizzato dalla società Lucento Calcio. Il prestigioso torneo ha visto la Giovanile Centallo inserita nel girone eliminatorio con il Quincinetto e il Borgosesia. Il primo incontro, giocato il 28 dicembre contro il Quincinetto, ha visto la Giovanile Centallo imporsi per 1-0 grazie al goal di Muratore. La seconda partita, giocata il giorno successivo, vedeva i centallesi affermarsi per 2-1 contro il Borgosesia, grazie alle reti di Delija e Olivero. Queste due vittorie hanno permesso la conquista del 1° posto bel girone eliminatorio. Nel turno seguente la Giovanile Centallo andava a misurarsi con i pari leva della Rappresentativa regionale Piemonte e Valle d’Aosta. Netto il divario tra le due squadre, vinceva 5-0 la Rappresentativa con la presenza tra le sue file del centallese Andrea Olivero. Il pronto riscatto dei centallesi avveniva nella partita successiva contro l’Alessandria, società che milita nel campionato nazionale di serie C con ottimi risultati. La partita terminava sullo 0-0 con una grande prestazione dei ragazzi di Pecoraro. Il torneo veniva poi vinto dall’Alessandria per 1-0 contro la Rappresentativa. E questo dava ulteriore valore al pareggio ottenuto contro i grigi. Da evidenziare che durante la manifestazione hanno giocato 4 ragazzi Under 14. Domenica riprende il campionato con l’Under 15 impegnata in casa alle 10,30 nel derby contro il Fossano.

La fornazione: Ariaudo, Armando, Beltramo, Calidio, Cappa, Caruso, Dalmazzo, Delija, Ghibaudo, Ghio, Grosso, Inguscio, Mellano, Muratore, Olivero, Onica, Parola, Pellitta, Rinaudo, Stoppa.